Consegne a domicilio: la guida definitiva

polibox cargoboxNegli ultimi due anni l’attenzione delle pizzerie è rivolta, oltre che alla fase di preparazione e alla qualità del prodotto, alla fase di trasporto della pizza.

La consegna a domicilio di piatti pronti deve rispettare tutte le temperature, specialmente quelle più alte, facendo in modo che la pizza arrivi calda a casa del consumatore finale. Basti pensare che la pizza viene estratta dal forno ad una temperatura di 90° circa. È di fondamentale importanza che la fase di trasporto avvenga nel pieno rispetto delle norme igienico sanitarie e garantendo la qualità del prodotto preparato. Per questo chi trasporta la pizza deve avere la giusta attrezzatura per mantenere al caldo gli alimenti.

Com’è fatta la borsa pizza ideale?

La borsa o lo zaino per trasportare la pizza devono avere determinate caratteristiche, in particolare dovrebbero rispettare questi 4 criteri:polibox cargobox

  • Le dimensioni della borsa termica devono essere adatte alle varie misure della pizza;
  • La parte interna della borsa pizza deve essere realizzata con un tessuto isolante come il poliestere o il poliuretano espanso per non far raffreddare la pizza evitando così la caduta termica;
  • Prediligete uno zaino isotermico nel caso in cui il servizio di delivery venga effettuato con un ciclo o un motociclo;
  • La borsa o zaino deve essere comoda da aprire e chiudere;
  • Il materiale esterno deve essere impermeabile.

Tutte queste caratteristiche le ritroviamo nella linea di borse e zaini termici Poliboxbag, pensata proprio per tutti quelle pizzerie, ristoranti, fast food, bar che desiderano portare le loro specialità al di fuori dei loro locali andando direttamente a casa dei loro clienti. Scegliere una borsa termica Poliboxbag si rivela una tranquillità per il cliente, per il ristorante e per il rider nel caso la fase di trasporto venga affidata ad aziende terze. Tutta la gamma è realizzata in Italia per offrirvi solo il massimo della qualità.

Le 4 borse Poliboxbag best seller

polibox cargoboxAbbiamo selezionato le borse Poliboxbag più apprezzate dai nostri clienti:
Zaino Foodbike: Costituito da uno zaino impermeabile e da un contenitore isotermico in polipropilene espanso Pizza Boxshop, il sistema è indirizzato a chiunque trovi più agevole consegnare le pizze in città con uno zaino sulle spalle. Grazie a Food bike zaino non dovrai più preoccuparti delle condizioni atmosferiche né della perdita di calore!
Zaino Backpack Tower: lo zaino più capiente sul mercato! Trasporta da 10 a 12 cartoni per pizza da 35×35 cm l’uno. Inoltre, è provvisto di fascia di sicurezza catarifrangente per essere visibili anche nelle ore più buie. Gli spallacci per il trasporto sono rinforzati e imbottiti, garantendo un ottimo comfort e il cordino di sicurezza a scatto sulla parte anteriore rendono lo zaino termico più sicuro durante la movimentazione.
polibox cargoboxBorsa isotermica per pizza S: Dotata di struttura a sandwich con esterno in Poliestere ed isolamento interno in Poliuretano espanso, perfetta per chi trasporta per brevi tratti su un’automobile. E’ provvista di fori di aerazione per il rilascio del vapore ed è ideale per scatole pizza fino a 35 x 35 cm (da 3 a 6 in base a misura ed altezza scatola).
Borsa Delivery Pizza M: Ideale per scatole pizza fino a cm 35 x 35 (da 7 a 9 in base a misura ed altezza scatola). La struttura di questa borsa pizza è super resistente: tessuto esterno in nylon (PA) isolamento in poliuretano espanso (PU) ed interno in poliestere (PL). E’ perfetta per tutte quelle attività che hanno il food delivery come core business in quanto è realmente indistruttibile!

Perché il numero delle consegne a domicilio è in crescita?

Quali sono i motivi alla base della crescita del food delivery? Le cause sono davvero tante e senza dubbio vantaggiose:

  • La comodità di ordinare il pranzo o la cena direttamente da casa o dall’ufficio;
  • Il risparmio di tempo: con pochi e semplici clic ordinate il pasto che sarà portato direttamente da voi, risparmiando così il tempo di preparazione (se ve lo foste preparato a casa), il tempo di attesa e dell’eventuale spostamento (se lo aveste consumato al ristorante);
  • La possibilità di provare piatti e ristoranti sempre nuovi e diversi;
  • La possibilità di assaporare pietanze che a casa non vi cucinereste, per mancanza di tempo, voglia o capacità. Vogliamo farvi un regalo quindi tutte le borse e gli zaini termici sono in promozione al 50%! Vi ricordiamo che la promo scade il 31/03/2022.

SCOPRI LA PROMO

banner mese della pizza

Richiamami