Nuova linea di piatti in melamina

piatti in melamina super resistentiSiete alla ricerca di una linea di stoviglie durevole, leggera, robusta, lavabile in lavastoviglie e soprattutto riutilizzabile? Se la risposta è “sì” allora abbiamo la soluzione che fa per te: la nuova linea in melamina SDS.

Nel nuovo catalogo di prodotti SDS, tra la vasta gamma di stoviglie, tazze, piatti ed accessori ideali per la collettività, sono disponibili infatti i nuovi piatti in melamina per il mondo tableware. piatti in melamina lavabili in lavastoviglie

La superficie brillante come la porcellana e l’assoluta stabilità rendono le stoviglie in melamina un prodotto estremamente versatile che può essere utilizzato in una varietà di ambienti: ristorazione scolastica, ospedaliera, aziendale e non solo.

Che materiale è la melamina?

La melamina è un materiale estremamente resistente alla rottura. E’ leggera, superficialmente lucida e liscia. Esteticamente molto simile alla porcellana.

piatti in melamina super resistentiI piatti in melamina, così come gli altri prodotti melaminici, non si rovinano, quindi non sono soggetti a crepe nè scheggiature, non si rompono e non si deformano.

Infatti i prodotti in melamina sono idonei a lavaggi in lavastoviglie ma si lavano facilmente anche a mano con spugne non abrasive e detergenti neutri. Diventano così riutilizzabili e amici dell’ambiente.

Tutti i prodotti in melamina proposti da SDS sono stati testati e certificati, rispettano infatti tutti i Regolamenti e le Direttive nazionali e comunitarie in ambito di norme di sicurezza e salute.

Quali sono i vantaggi dell’utilizzo di stoviglie in melamina?

Le caratteristiche dei nuovi piatti in melamina sono:

  • 100% BPA free
  • è resistente al calore al freddo e all’umidità
  • è lavabile in lavastoviglie
  • ha un’ottima resistenza agli urti riutilizzabile e durevole

Con la linea in melamina SDS potrete dire addio ai sacchi di rifiuti prodotti quotidianamente… RIDUCI, RIUSA E RICICLA!

Richiamami