Linea Poliboxbag

Food Delivery

Nel settore della consegna a domicilio, dove la competizione si gioca sempre di più su alta qualità di servizio e/o ingredienti, ampiezza dei menù per il consumo istantaneo e consegne in meno di 30 minuti abbiamo implementato diversi prodotti che si sono rivelati la chiave per il delivery: borse termiche, zaini, pizzabox, contenitori isotermici e cestelli ed elastici per bloccare i contenitori.

I prodotti alimentari e termo-deperibili necessitano di requisiti molto elevati durante la fase di trasporto, in particolare la conservazione in un ambiente sicuro dal punto di vista igienico-sanitario, la protezione meccanica causata dalla veicolazione degli stessi ed il controllo della temperatura

Un settore sempre più in crescita

Oltre alla grande distribuzione sono sempre più le piccole attività di ristorazione che sentono la necessità di affidarsi al food delivery, e ciò ha creato negli ultimi mesi un crescente dibattito sul tema delle consegne in totale sicurezza, sia per i ristoratori che per il consumatore.


L’attenzione degli operatori del settore è rivolta dunque sia alla qualità del pasto distribuito, che ad una fase di trasporto dell’alimento rispettosa delle norme igienico sanitarie e garantendo la qualità del prodotto preparato.

Ed è proprio nella risposta a queste specifiche esigenze che Gruppo SDS si sta distinguendo grazie ad una serie di prodotti appositamente studiati per facilitare il lavoro degli operatori della ristorazione.

Smartpolibox Safelivery

Polibox®

Grazie alla gamma di contenitori isotermici in polipropilene Polibox®, che assicurano standard qualitativi e di sicurezza elevati. Ciò, in primo luogo, grazie ad una forte tenuta isotermica, ossia l’idoneità a proteggere da sollecitazioni termiche grazie alle proprietà coibentanti del polimero espanso.

La struttura del polipropilene garantisce una massima tenuta, oltre ad ottime qualità isolanti dagli odori e dai liquidi.

Altro aspetto fondamentale: i contenitori Polibox® sono compatibili al lavaggio e alla disinfezione industriale con detergenti e disinfettanti, acqua calda e vapore umido, fino alla temperatura di 110°C. E in risposta alle esigenze di chi effettua le consegne, i box sono concepiti per la massima leggerezza e resistenza, il tutto per una grande maneggevolezza grazie alla mancanza di sporgenze e spigoli, e alle comode maniglie ergonomiche inferiori.

Borse per il food delivery

Poliboxbag

Gli studi sulla fase di trasporto degli alimenti hanno permesso Gruppo SDS di realizzare e presentare sul mercato Poliboxbag®, una linea studiata per la consegna professionale in sicurezza di piatti pronti, pizze, sandwich, bevande e alimenti caldi o freddi.

Tutta la gamma è realizzata in Italia per offrire al cliente solo il massimo della qualità. È possibile scegliere tra le borse morbide o gli zaini termici e le dimensioni variano in base al numero di pizze o alla tipologia di alimenti da trasportare.

La linea di borse e zaini termici Poliboxbag, pensata proprio per tutti quelle pizzerie, ristoranti, fast food, bar che desiderano portare le loro specialità al di fuori dei loro locali andando direttamente a casa dei loro clienti. Scegliere una borsa termica Poliboxbag si rivela una tranquillità per il cliente, per il ristorante e per il rider nel caso la fase di trasporto venga affidata ad aziende terze.

Etichette antieefrazione Temper Seal

Etichette

Nel settore della ristorazione, i clienti sono sempre più attenti agli ingredienti utilizzati. Grazie ad una corretta etichettatura che riporta tutti gli ingredienti usati nelle pietanze d’asporto, i clienti possono tornare a casa sicuri di quello che mangeranno. Le etichette si rivelano fondamentali per prevenire inconvenienti anche in cucina. Gruppo SDS offre un’intera gamma di etichette per i prodotti d’asporto. Quando i prodotti d’asporto recano etichette conformi ai requisiti legislativi, i clienti possono acquistarli e portarli a casa senza pensieri.

Tra le etichette specifiche per il food delivery ci sono le etichette antieffrazione Temper Seal. Ogni etichetta ha dei piccoli ritagli utili per causare la perdita di integrità dell’etichetta se qualcuno tenta di aprire il contenitore. Se il sigillo è rotto al momento della consegna, è una chiara indicazione che il cibo potrebbe essere stato manomesso. Il cliente, oltre alla possibilità di poter immediatamente leggere eventuali ingredienti, allergeni, calorie, prezzo e date di produzioni, ha la percezione di ricevere un prodotto di altissima qualità e che quel piatto sia arrivato a destinazione in totale sicurezza.

Catalogo Food Delivery

Gruppo SDS ha la risposta ad ogni tua esigenza.

Mettiamo la nostra ventennale esperienza nel campo dell’Ho.Re.Ca Food Service a servizio dei nostri clienti per cucire dei progetti personalizzati e rispondere ai diversi problemi della tua azienda.

Consulta i nostri cataloghi per scoprire quanto è ampia la nostra offerta e non esitare a contattarci per qualsiasi consulenza.


Richiamami //