Donazione di SDS a Banco alimentare

Il sentimento di solidarietà verso i più deboli dovrebbe accompagnarci nel nostro quotidiano e noi di SDS pensiamo che donare sia un gesto semplice e naturale per chi lo sostiene e aiuta chi ne ha bisogno. Spesso sottovalutiamo l’effetto che una singola donazione può avere per gli altri, perché non conosciamo bene quali sono i benefici che quella semplice azione può apportare sulle attività quotidiane di un’associazione no profit o di un progetto solidale.

Per questo motivo abbiamo scelto di sostenere la ONLUS Banco alimentare tramite la donazione di dispenser e igienizzanti per mani che serviranno per la gestione in sicurezza di tutte le attività quotidiane.

Fondazione Banco Alimentare ONLUS coordina e guida la Rete Banco Alimentare, dando valore agli sforzi e ai risultati di ogni Organizzazione Banco Alimentare territoriale. Inoltre, promuove il recupero delle eccedenze alimentari e la redistribuzione alle strutture caritative. L’attività di Banco Alimentare è supportata quotidianamente da molte persone che dedicano il loro tempo o che contribuiscono economicamente.

Tutti possiamo fare qualcosa! Per donare vai al sito di Banco Alimentare.

Richiamami //